AVVISO ACCESSO ALL’IMPIANTO SOLO CON GREEN PASS

Posted on

Gentili Clienti,
alla luce delle nuove disposizioni e precisamente dell’art.9 bis del dl 22 aprile 2021 n. 105 in vigore dal 6 agosto, si informa che l’accesso all’impianto sarà consentito solo ed esclusivamente alle persone munite di autocertificazione verde Covid- 19 (Green pass) che comprovi uno dei seguenti casi:
– lo stato di avvenuta vaccinazione contro il sars-cov-2 effettuata nell’ambito del piano strategico nazionale dei vaccini per la prevenzione delle infezioni da sars-cov-2;
– la guarigione dall’infezione da sars-cov-2;
– l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus sars-cov-2 nelle 48 ore precedenti.

Attualmente la validità del certificato è di 9 mesi dalla data dell’ultima vaccinazione e di sei mesi dal certificato di guarigione.
Sono esentati dall’esibizione della certificazione verde i soggetti esclusi dalla campagna vaccinale per età (inferiore ai 12 anni) e i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare dal Ministero della Salute.
Il controllo all’ingresso della struttura verrà effettuato tramite scansione del QRcode del GREEN PASS digitale o cartaceo. La scansione permetterà di identificare la persona e verificare l’autorizzazione all’accesso. Non verrà trasmessa alcun’altra informazione.

Arrivederci a presto in piscina!

Staff