Milano, 1 giugno 2021
Cari amici,
pur provati dai tanti mesi di chiusura forzata e dalla notizia dell’ultimo slittamento della data di apertura delle piscine al chiuso, siamo al lavoro con entusiasmo ed ottimismo per preparare la nuova stagione sportiva!
L’impianto riaprirà con il nuoto libero il 30 agosto, cui seguiranno a metà settembre i corsi di nuoto e i corsi di fitness.
Nel mese di giugno saremo però operativi per darvi la possibilità di iscrivervi, con prelazione, ai corsi della nuova stagione sportiva 21-22. Nei prossimi giorni invieremo una comunicazione con la data di apertura delle iscrizioni, che verranno gestite interamente via mail come lo scorso anno, e tutti i dettagli utili per scegliere giorno e orario.
Per gli abbonamenti in essere al momento della chiusura, rimasti pertanto “congelati”, provvederemo a riattivare in automatico il credito residuo. Non sarà pertanto necessario farne richiesta. Il credito sarà cedibile all’interno del nucleo familiare, utilizzabile per qualsiasi attività del nostro listino ad eccezione delle lezioni individuali e, come disciplinato dal decreto-legge 22 marzo 2021, andrà utilizzato entro sei mesi dalla fine dello stato di emergenza nazionale che attualmente è fissato al 31 luglio 2021. Anche la validità dei voucher emessi lo scorso anno non ancora utilizzati, che avevano scadenza al 30 giugno 2021, verrà prorogata alla medesima data di cui sopra.
La segreteria sarà reperibile esclusivamente via mail oppure telefonicamente dal 3 al 17 giugno nei seguenti giorni e orari:
dal lunedì al venerdì
dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Entro venerdì invieremo una mail con i dettagli per le iscrizioni.
Non vediamo l’ora di rivedervi in piscina!
A presto
Staff